Customer Portal  

Tutte le sue interazioni con bioMérieux a portata di click

Semplificarle la vita è

la nostra priorità

Il Customer Portal è lo spazio personale in cui sono presenti tutte le sue interazioni con bioMérieux. Gestisca i suoi ordini ovunque e da qualsiasi dispositivo

 

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Funzionalità del Customer Portal*

 

 

  • Effettuare e tracciare i suoi ordini
  • Accesso ai preventivi con un semplice clic
  • Piena visibilità sulla cronologia degli ordini
  • Possibilità di consultare e scaricare le sue fatture 
  • Accesso ai documenti tecnici tramite il Resource Center 
  • Ha un problema? Apra una nuova richiesta di supporto
  • I moduli sono precompilati con i suoi dati
  • Controlli lo stato delle sue richieste... e dei suoi colleghi!
  • Acceda al suo calendario con tutti i suoi appuntamenti
  • Piena visibilità sulla sua base installata e i contratti di servziio
  •  Accesso alla sezione Tutorial sugli strumenti bioMérieux

 

*In base alla sua posizione, alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili

 

 

 

 

 

La soluzione bioMérieux per gestire al meglio il suo tempo 

 

                                                                                                                                                            

 

 

Frequently Asked Questions

 

Come accedo al Customer Portal?

Prima di poter accedere al Portale, deve prima attivare il suo account facendo clic sul link nell'e-mail di benvenuto che hai ricevuto da bioMérieux.

Non ha ricevuto un'e-mail?

Fare clic qui e quindi fare clic sul pulsante "Registrati ora". Le risponderemo il prima possibile​

E' già un utente del Customer Poartal?

Accesso a customer.biomerieux.com

Ho dimenticato la mia password. Cosa devo fare?

Vada alla pagina di accesso al Customer Portal e clicca su “Password dimenticata?”

Inserisca il suo nome utente (indirizzo email) per ricevere una email con un link per reimpostare la tua password.

 

 

Qual è la differenza tra il Resource Center e il Customer Portal?

Il Resource Center  dà accesso alla documentazione tecnica del prodotto mentre il Customer Portal  fornisce servizi online come gestione degli ordini, supporto, appuntamenti.

Per semplificare la sua esperienza, entrambi il Resource Center è stato integrato nel Customer Portal. Per accedervi clicchi su “Supporto” > “Resource Center” .

Non ho accesso a tutte le funzionalità del Customer Portal. Come mai?​

In base al suo profilo o posizione, alcune funzionalità potrebbero differire.

Quando sarà disponibile il Customer Portal nel mio Paese?

Stiamo implementando il Customer Portal paese per paese e stiamo facendo del nostro meglio per renderlo disponibile il prima possibile in tutti i paesi.

 

 

 

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