bioMérieux per il Sociale

L’impegno costante e il contributo nel sociale sono i nostri obiettivi aziendali.

Partecipare ad iniziative per promuovere la ricerca sulle malattie genetiche, coinvolgere i nostri collaboratori nel sostegno di attività volte alla lotta contro il cancro, informare e favorire la conoscenza per la prevenzione di malattie, sono la nostra responsabilità. 

La nostra partecipazione

bioMérieux Italia S.p.A. incentiva la partecipazione dei propri dipendenti alla manifestazione CORRI LA VITAche dal 2003 in collaborazione con LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Firenze si occupa di raccogliere fondi per la realizzazione e la riqualificazione delle strutture sanitarie pubbliche di Firenze specializzate nella lotta contro il tumore al seno.

Foto di Matteo Bonan
 

Conoscere e Prevenire

 

bioMérieux in associazione con ASSOBIOMEDICA, lancia la campagna di sensibilizzazione IN VITRO VERITAS sull’importanza e la centralità della diagnostica in vitro per la salute del cittadino. 

Informare ed educare attraverso il gioco e il divertimento, è il nostro obiettivo.

La diagnostica di laboratorio:

  • è indispensabile per la salute delle persone: entra in ogni tappa del percorso della salute: screening, diagnosi, terapia e monitoraggio delle patologie
  • è altamente innovativa e accompagna il cittadino lungo tutto l’arco della vita
  • guarda alla cura del cittadino e al suo benessere, puntando su test sempre meno invasivi, più mirati e precisi nei risultati, volti a terapie sempre più personalizzate

Scarica la BROCHURE

Io sto con Telethon

bioMérieux S.p.A. aderisce al programma Io sto con Telethon per sostenere coloro che sono affetti da gravi malattie genetiche. Ci impegniamo a sensibilizzare i nostri collaboratori e a creare insieme un futuro migliore. 

 

Pioneering diagnostics