Customer Portal  

Tutte le tue interazioni con bioMérieux in un'unica soluzione a portata di un click.

Il Customer Portal è il tuo spazio personale dove sono raccolte tutte le tue interazioni con bioMérieux e dove gestire, in qualsiasi momento, i tuoi ordini.

La nostra priorità? Semplificarti la vita

 

 

Clicca qui per iniziare!

 

 

 

Funzionalità del Customer Portal*

 

 

  • Traccia i tuoi ordini
  • Richiedi un preventivo con un semplice clic
  • Ottieni piena visibilità sulla cronologia degli ordini effettuati
  • Tutte le tue fatture a portata di mano
  • Hai un problema? Richiedi il supporto di cui hai bisogno aprendo una nuova richiesta
  • Risparmia tempo con i moduli già precompilati con i tuoi dati
  • Controlla lo stato delle tue richieste e quelle dei tuoi colleghi!
  • Accedi ai documenti tecnici tramite il Resource Center 
  • Tieni traccia dei tuoi prossimi appuntamenti aggiungendoli direttamente al tuo calendario
  • Gestisci il tuo laboratorio con la piena visibilità sulla tua base installata
  • Controllo delle informazioni sui contratti di servizio
  • Accesso ai documenti tecnici relativi ai tuoi strumenti

*In base alla tua posizione, alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili per te. 

 

 

 

 

 

La risposta alle tue esigenze per gestire al meglio il tuo tempo

 

                                                                                                                                                            

 

 

Frequently Asked Questions

 

Come accedo al Customer Portal?

Prima di poter accedere al Portale, devi prima attivare il tuo account facendo clic sul link presente nell'e-mail di benvenuto che hai ricevuto da bioMérieux.

Non hai ricevuto alcuna e-mail?

Clicca qui e segui le indicazioni. Ti risponderemo il prima possibile. ​

Sei già un utente del Customer Portal?

Per accedere al portale effetuare il Log In da qui

Ho dimenticato la mia password. Cosa devo fare?

Vai alla pagina di accesso al Customer Portal qui e clicca su “Dimenticato la password?”.​

Inserendo il tuo nome utente (indirizzo email) riceverai una email con un link per reimpostare la tua password.​

 

 

Qual è la differenza tra il Resource Center e il Customer Portal?

Il Resource Center ti dà accesso alla documentazione tecnica del prodotto mentre il Customer Portal ti fornisce servizi online come gestione degli ordini, supporto, appuntamenti.​

Per semplificare la tua esperienza, entrambi i siti Web sono accessibili tramite lo stesso ID e password. ​

Puoi accedere al Resource Center direttamente dal Portale. Dal Customer Portal, clicca su “Supporto” > “Resource Center” per accedervi. ​

Non ho accesso a tutte le funzionalità del Customer Portal. Come mai? ​

In base al tuo profilo o posizione, alcune funzionalità disponibili potrebbero differire.​

Per maggiori informazioni, puoi contattare il tuo collaboratore bioMérieux. ​

Quando sarà disponibile il Customer Portal nel mio Paese?

Stiamo implementando il Customer Portal e stiamo facendo del nostro meglio per renderlo disponibile il prima possibile in tutti i paesi. ​ Per maggiori informazioni, puoi contattare il tuo collaboratore bioMérieux. ​

 

 

Per saperne di più,

scarica qui la Guida al Customer Portal

Pioneering diagnostics