IppocraTech - Nuovo episodio del podcast di bioMérieux - Eccellenza e Innovazione nel settore Life Science

In questo episodio la nostra collega Valeria Zucchelli, Adriatic Medical Affairs Manager, ci porta alla scoperta dell’approccio sindromico e dei benefici del test rapido BioFire® BCID2 per la diagnosi di infezione del torrente circolatorio e della sepsi. Il test è stato candidato al concorso Life Science Excellence Award 2021 e classificato da una giuria di personalità di rilievo del settore tra i top dieci nella categoria Best Innovative Device/Technology of the Year

Perché il test BCID2 è così innovativo? A quali bisogni clinici risponde? A chi sono diretti i benefici dell’approccio sindromico?

Per dare una risposta a queste domande, ascolta questo episodio sul nostro sito (https://www.biomerieux.it/approfondimenti-sulla-diagnostica) e su tutte le principali piattaforme di ascolto (Apple Podcasts, Spotify, Google Podcasts e Amazon Music).

Il podcast IppocraTech ci racconta, grazie ad illustri relatori, il mondo della diagnostica consentendoci di conoscere lo status quo e i prossimi sviluppi sui vaccini contro il SARS-CoV-2, la sepsi, le resistenze batteriche e le infezioni respiratorie.

 

Buon ascolto!

Pioneering diagnostics